PiemonteSenza categoriaTorino

Biella: si presenta all’esame della patente guidando la sua auto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Biella: donna di 40 anni di origini nigeriane si presenta all’esame teorico della patente alla guida della sua auto: denunciata

Episodio alquanto insolito quello avvenuto di recente a Biella: una donna di 40 anni di origini nigeriane si è presentata all’esame teorico della patente guidando un’auto. La vettura era di sua proprietà: l’aveva acquistata pochi anni prima, mentre era ancora in possesso della patente nigeriana. Una volta scaduta, la quarantenne, ormai residente nel Biellese Orientale ai confini con il Vercellese, ha deciso di seguire l’iter per conseguire la patente italiana. Di recente, quindi, si è recata presso la Motorizzazione della città per sostenere l’esame di teoria: peccato che si è recata all’esame guidando la sua auto, senza essere nemmeno in possesso del cosiddetto “foglio rosa“.

Con la massima nonchalance, la donna si è recata proprio di fronte gli uffici della Motorizzazione ed ha parcheggiato. I suoi spostamenti così sicuri hanno attirato l’attenzione della Polizia Stradale, giunta sul posto proprio per dei controlli, visto i numerosi tentativi di eludere gli esami teorici per conseguire l’agognata patente. Quando la quarantenne è entrata negli uffici, gli agenti hanno pensato che dovesse solo sbrigare qualche pratica. Non appena si è messa in coda per sostenere l’esame teorico, i poliziotti sono rimasti di stucco.

Biella: esame della patente alla guida della sua auto denunciata
Immagine da: Pixabay

Colta in flagrante

Gli agenti hanno quindi atteso che la donna terminasse il test per effettuare le verifiche del caso. La quarantenne, entusiasta di aver passato l’esame, si stava apprestando a telefonare al marito e a tornare alla sua auto, quando è stata fermata dalla Polizia Stradale che le ha chiesto di esibire la patente di guida. Non essendone in possesso, la quarantenne ha provato ad avanzare delle improbabili scuse

La Polizia Stradale ha quindi provveduto ad emettere una sanzione amministrativa nei suoi confronti. Al momento la donna se l’è cavata con una semplice multa, dato che la denuncia di guida senza patente scatta solamente in caso di recidiva.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.