Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Torino, bisca in un bar di Barriera di Milano: denunciati 4 cittadini cinesi e la proprietaria del locale

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Bisca all’interno di un bar del quartiere Barriera di Milano a Torino

Dopo diversi servizi di appostamento, nell’ambito delle attività di contrasto del gioco d’azzardo, gli agenti di Polizia di Stato della Divisione P.A.S. – IV Sezione attività di controllo della Questura di Torino hanno scoperto una bisca all’interno di un bar in zona Barriera Milano. Alla verifica dell’esercizio commerciale, sono state scoperte due stanze con due tavoli automatizzati per il gioco del mahjong. Qui hanno trovato quattro cittadini cinesi intenti a giocare, ognuno di loro in possesso di cospicue somme di denaro contante.

Torino bisca in un bar di Barriera di Milano denunciati 4 cinesi
Immagine da: Polizia di Stato

Denunciati i giocatori e la proprietaria del bar

Deferiti all’Autorità Giudiziaria i quattro giocatori per partecipazione a giochi d’azzardo e la titolare del bar per aver agevolato e tenuto il gioco d’azzardo. Sequestrati inoltre gli “strumenti” necessari al gioco del mahjong: i tavoli automatizzati e le tessere del gioco. Il controllo, poi esteso al pubblico esercizio, portava al deferimento della titolare per l’omessa valutazione dei rischi sui luoghi di lavoro e l’utilizzo di piani interrati senza la preventiva deroga dell’Asl.

Il Questore di Torino ha sospeso, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza del bar. Il locale rimarrà chiuso per 10 giorni a partire dal 29 marzo. Lo stesso, infatti, costituisce fonte di concreto e attuale pericolo a causa del gioco d’azzardo. Questo rappresenta un concreto rischio per i partecipanti poiché può innescare azioni criminose in coloro che risultano perdenti. Inoltre è vietato dalla tabella emessa dal Questore della Provincia di Torino. Si tratta del quinto locale a subire il provvedimento cautelare del Questore dal 2021, il che dimostra l’attenzione della Questura verso gli esercizi commerciali pubblici che tollerano o favoriscono condotte illecite.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.