ItaliaLifestyle

Papa Francesco ricoverato: “Ha passato una notte tranquilla”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Ricoverato ieri per un’infezione respiratoria, Papa Francesco sembra aver trascorso una notte tranquilla presso il Policlinico Gemelli

A seguito di un dolore al petto, Papa Francesco è stato ricoverato nel pomeriggio di ieri 29 marzo 2023 presso il Policlinico Gemelli di Roma. Fonti vicine al decimo piano del Policlinico, dove il Pontefice è stato ricoverato, riferiscono che ha trascorso una notte tranquilla e gli infermieri sono molto ottimisti sulla sua guarigione. Hanno rafforzato il dispositivo di sicurezza interno all’ospedale e la polizia italiana, sotto la direzione del nuovo dirigente dell’Ispettorato vaticano, il questore Messineo, è presente sul posto. Si tratta di un’infezione respiratoria, ma a seguito di una TAC i medici hanno escluso la polmonite e il Covid.

Papa Francesco ricoverato: "Ha passato una notte tranquilla"
Immagine da: Pixabay

Terapie in corso

Continueranno gli accertamenti, ma per ora si escludono anche i problemi cardiaci. Il Pontefice continuerà la sua terapia per l’infezione respiratoria. Numerose troupe televisive e operatori dell’informazione si sono posizionati all’aperto vicino all’ingresso del policlinico Gemelli per dare notizie sulla degenza di Papa Francesco. Alcuni pazienti, all’uscita dall’ospedale, hanno espresso commenti sulla presenza del Papa e hanno assicurato la loro personale preghiera per una pronta guarigione del Pontefice.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.