Circoscrizione 6FalcheraTorino

Rapina a Torino: baby-gang aggredisce un quindicenne, 5 arresti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Un’altra baby-gang in azione tra le strade di Torino: rapina e aggressione ai danni di un quindicenne da parte di un gruppo di sette coetanei

Ennesima baby-gang in azione a Torino, lungo corso Giulio Cesare: nel pomeriggio di domenica 12 marzo 2023 un gruppo di sette ragazzini tra i 13 e 17 anni, tra cui due ragazze, ha messo a punto una rapina ai danni di un coetaneo. Il gruppo ha inseguito un quindicenne, accerchiandolo e malmenandolo. Subito dopo, gli hanno sottratto portafogli, collanina d’oro e occhiali da sole. Il giovane, sebbene dolorante, ha raggiunto a piedi la stazione Falchera per chiedere aiuto e denunciare l’accaduto.

Rapina a Torino baby-gang aggredisce un quindicenne, 5 arresti
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle Autorità

Appena ricevuta la segnalazione, diverse pattuglie si sono messe alla ricerca della baby-gang, tra cui anche il primo reggimento Piemonte. Entro la serata le autorità hanno individuato e bloccato l’intero gruppo di aggressori. I due ragazzini di 13 anni non sono imputabili, ma per gli altri giovani tra i 14 e i 17 anni sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di rapina in concorso. Le Forze dell’Ordine hanno inoltre recuperato la refurtiva, restituendola al legittimo proprietario.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.