Prostitute accoltellate a Torino: fermati immigrati irregolari
Prostitute accoltellate a Torino, individuati e fermati i due immigrati irregolari con l’accusa di tentato omicidio: i casi sono collegati
Individuati e arrestati i responsabili delle aggressioni ai danni di due prostitute avvenuta nei giorni scorsi a Torino: le due erano state entrambe accoltellate nella stessa notte, ma in due luoghi differenti. Per questo all’inizio si era escluso un possibile collegamento tra i due casi. I responsabili sono due immigrati irregolari (scambiati erroneamente per magrebini da una delle due vittime): uno di nazionalità libica e un tunisino.
Hanno agito insieme contro la prostituta romena aggredita in via Biscarra, ferita in modo più grave rispetto all’altra ragazza, ma attualmente in via di guarigione. La seconda prostituta, invece, era stata aggredita in via Trino solo dal cittadino libico. L’uomo l’ha colpita con un fendente alla schiena.
Tentativi di rapina
I due hanno messo in atto le aggressioni per poter rapinare le vittime. Quella di via Biscarra si è rivelata più violenta, con un profondo fendente all’addome ai danni della vittima, perché la donna ha tentato di sottrarsi al furto. La Polizia ha individuato e arrestato i due a Verona nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un grosso coltello al cittadino tunisino, assieme ad una cospicua somma di denaro. Entrambi risultano senza fissa dimora e per entrambi sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio.