Circoscrizione 1CrocettaTorino

Torino, chiusa tavola calda in zona Crocetta: “Topi nei magazzini”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino: controlli della Polizia nel quartiere Crocetta, chiusa tavola calda per gravi carenze igienico sanitarie

Chiusa una tavola calda nel quartiere Crocetta di Torino dopo un controllo straordinario effettuato dalla Polizia. Gli agenti del Commissariato San Secondo, insieme al Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, l’unità cinofila dell’UPGSP, la Polizia Locale Sezione “Centro” e gli Ispettori del Servizio ASL Sicurezza Igiene e alimenti, hanno sottoposto a controllo cinque locali del quartiere.

Torino, chiusa tavola calda in zona Crocetta: "Topi nei magazzini"
Immagine da: Polizia di Stato

Escrementi di topi nei magazzini

All’interno del caffè/tavola calda, le autorità hanno riscontrato “gravi carenze di natura igienico sanitaria, quali una diffusa sporcizia sul pavimento, griglie del frigorifero arrugginite, numerose tracce di escrementi di topi nei locali interrati, utilizzati come deposito di alimenti e bibite”, si legge nel comunicato della Polizia. Alla luce dei fatti, il personale dell’ASL ha decretato l’immediata chiusura del locale sino al ripristino delle condizioni previste dalle norme. Elevata inoltre una sanzione pari a 3.900 euro.

La Polizia ha riscontrato anomalie in un altro locale kebab sito in corso Duca degli Abruzzi. “Gli agenti riscontravano la pessima conservazione di tutti gli alimenti posti nel congelatore a pozzetto, mancanti della confezione originale, della data di scadenza e conservati all’interno di sacchetti non previsti dalla normativa”. Tutto il cibo è stato sigillato in attesa di essere successivamente distrutto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.