Via Biscarra Torino: prostituta accoltellata da magrebini, un’altra aggredita in via Trino
Due aggressioni nella notte a Torino, a breve distanza di tempo l’una dall’altra: una in via Biscarra e una in via Trino
Due prostitute romene accoltellate nella notte a Torino, entrambe intorno alla stessa ora ma in zone diverse: una in via Biscarra, in zona Mirafiori Nord, e una in via Trino, in zona Barriera di Milano. La più grave è la prima, 28 anni, ricoverata in codice rosso al pronto soccorso delle Molinette. Secondo quanto riportato su La Stampa, la giovane ha raccontato di aver accolto due clienti magrebini in casa e – probabilmente a seguito di un litigio – è uscita sul pianerottolo chiedendo aiuto ai vicini.
Ha riportato una profonda ferita d’arma da taglio all’addome. Operata nella notte, ora è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sul caso indaga la Squadra Mobile della Polizia che è riuscita a raccogliere la testimonianza parziale della giovane prima del ricovero.
Una seconda aggressione
La ragazza aggredita in via Trino, 24 anni, ha riportato delle ferite alla schiena provocate da un coltello da cucina. Trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco, i medici hanno stabilito venti giorni di prognosi e l’hanno dimessa in mattinata. «Un cliente è andato fuori di testa e mi ha aggredito e poi è fuggito», ha raccontato ai Carabinieri, intervenuti sul posto.