Ragazzo colpito da bici a Torino: si cercano testimoni
Mauro Glorioso, il ragazzo colpito da una bici da una balconata di lungo Po Cadorna a Torino è in rianimazione: si cercano testimoni
La sera tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2023, intorno all’una di notte, lungo i Murazzi di Torino qualcuno ha lanciato da una balconata una bici a noleggio ed ha colpito in testa un ragazzo di 24 anni, Mauro Glorioso. È successo fuori dal locale The Beach, all’altezza di lungo Po Cadorna .
Il giovane, studente di medicina, ha riportato gravi danni alle vertebre cervicali ed è ricoverato rianimazione presso l’ospedale CTO di Torino. In questi giorni i Carabinieri stanno esaminando le videocamere di sorveglianza per cercare di individuare i responsabili. Inoltre, sono al lavoro per raccogliere le testimonianze di chi era presente al momento dell’incidente. Chiunque abbia assistito all’accaduto può rivolgersi direttamente al 112.
Attutito dal tendone
Uno dei tendoni del locale ha attutito il colpo della bici sul ventiquattrenne, ma ciò non ha evitato le gravissime lesioni riportate. Senza questo ostacolo, sarebbe potuto morire sul colpo. Un amico di Mauro è stato sfiorato dalla bici e subito dopo ha cercato di individuare i colpevoli salendo le scale di lungo Po assieme ad alcuni addetti alla sicurezza del locale, ma non sono riusciti a trovare nessuno.