“Hai scambiato un Rolex con un CASIO”: la strofa piccata di Shakira contro Piqué genera sarcasmo da parte dell’azienda
La pop star colombiana Shakira ha pubblicato una nuova canzone in collaborazione con il cantante 24enne Bizarrap (alias Bzrp). Il testo del brano è palesemente un colpo diretto al suo ex, Gerard Piqué e alla sua nuova fidanzata, Clara Chia Marti. A fare più scalpore, due frasi dirette da parte di Shakira: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un CASIO“.
Frasi come “Io valgo due su 22” potrebbero essere un riferimento alla differenza di età tra lei e la nuova ragazza, e accenna al fatto che lei ha dato tanto a qualcuno che si è comportato come un “campione” ma quando aveva bisogno di lui, le ha dato “la sua versione peggiore”, che potrebbe riguardare le infedeltà di Piqué e la fine burrascosa della loro relazione. La canzone è stata vista oltre 63 milioni di volte su YouTube in 24 ore, il che la rende il nuovo brano latino più visto nella storia della piattaforma.
La risposta di CASIO
L’azienda si è sicuramente sentita offesa dal paragone della popstar e non ha certo sorvolato sulla questione, cominciando a condividere su Twitter una serie di post sarcastici.
Anche Renault ha deciso di replicare al paragone della cantante, difendendo il suo modello Twingo.
La risposta di Piqué
La leggenda del Barcellona Gerard Piqué ha sottilmente risposto alla sua ex Shakira annunciando una nuova partnership con gli orologi CASIO. Durante un live streaming per la nuova King’s League che sta conducendo, organizzato da famosi streamer spagnoli e latini, ha annunciato in modo sarcastico un nuovo accordo con il brand.
Ha stupito i suoi ospiti mentre alzava il polso per mostrare un orologio CASIO dicendo: “CASIO ci ha inviato orologi da polso. Abbiamo raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda”. Il 35enne ha continuato facendo una sottile battuta a Shakira: “Questo orologio durerà una vita“. Il collega streamer Ibai Lamos ha cercato di minimizzare l’ovvia frecciata di Piqué alla sua ex, rispondendo: “Stai scherzando”.