Vuole smettere di studiare per fare la TikToker: il padre la porta in cantiere [+VIDEO]
Vuole fare video su TikTok e smettere di studiare per diventare famosa: il padre la porta in cantiere per mostrarle il vero mondo del lavoro
Molti giovani utilizzano i social media nel tentativo di diventare famosi e di guadagnare denaro divertendosi. Una ragazzina del Messico ha suscitato clamore su TikTok perché ha ricevuto una grande lezione da suo padre. Nel filmato, si vede il padre che rimprovera la figlia perché è scappata da scuola con il suo fidanzatino per fare video sulla famosa piattaforma. “Ha ammesso la sua bravata e ha detto che vuole abbandonare la scuola per fare video su TikTok“, ha spiegato il padre.
La piccola ha infatti detto che “potrebbe guadagnare di più facendo video su TikTok” e che “la scuola è inutile”. L’uomo ha quindi deciso di dare una lezione a sua figlia portandola al suo posto di lavoro per farle capire che i soldi non si guadagnano in modo facile.
L’uomo ha detto alla figlia che il lavoro di muratore che aveva non era male, ma che era troppo duro e pesante per alcune persone. L’ha anche messa alla prova dicendole di sollevare prima il suo zaino e poi un blocco di cemento, cosa che non è riuscita a fare. “Il mondo reale è duro, nel mondo reale devi guadagnarti i soldi con il sudore della fronte”, ha detto. “Ti sto dando l’opportunità di studiare e il fatto che tu voglia lasciare la scuola non ti porterà a nulla di buono”.
@edits_goku.0 #problemas #pinta #novio #cofianza #reflexiones #hija #vida #albañil #estudiar #escuela #lavidanoesfacil #9 #8 #7 #6 #5 #4#3 #2 #1 #0 ♬ sonido original – Angel
Cosa dicono gli utenti dei social media?
I commenti sulla situazione non si sono fatti attendere, molti hanno detto che il padre è stato molto duro con lei e che non avrebbe dovuto parlarle in quel modo. Altri hanno detto che lui dovrebbe sostenerla nei suoi sogni, perché è quello che lei vuole e non dovrebbe troncare i sogni di nessuno. Il padre ha risposto che intende sostenere la sua bambina, ma che non le permetterà di trascurare gli studi per questo: “può impegnarsi benissimo in entrambe le cose”.