Tragico incidente a Caselle Torinese oggi 20 dicembre 2022: 18enne morto carbonizzato
Terribile incidente alle prime ore di oggi, 20 dicembre 2022, nella zona di Caselle Torinese: morto Blendi Halili, 18 anni
Tragico incidente alle prime ore di oggi, martedì 20 dicembre 2022, lungo via alle Fabbriche angolo via Bona, nel territorio comunale di Caselle Torinese. Secondo quanto riportato su TorinoToday, un’auto modello Ford Ka con a bordo quattro ragazzi, tutti residenti in zona, è andata a sbattere contro il muro dell’ex lanificio. Il conducente, Blendi Halili, 18 anni cittadino italiano di origine kosovara, è morto carbonizzato.
Il diciottenne stava guidando l’auto senza aver ancora conseguito la patente: si era appena iscritto a scuola guida, ma non aveva ancora il foglio rosa. L’auto risulta di proprietà del padre, del tutto ignaro che il figlio fosse salito a bordo della sua auto. Il veicolo, dopo lo schianto, ha preso fuoco: gli altri tre amici di 18 e 17 anni sono riusciti a scendere dal mezzo, ma Blendi è rimasto incastrato nell’abitacolo. I giovani hanno ricevuto soccorso presso l’ospedale di Ciriè e non hanno riportato ferite gravi.
L’intervento dei soccorsi
Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Caselle Torinese e di Torino Centrale che hanno estinto l’incendio. Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che hanno aperto un’indagine sulla tragedia.