LifestyleTorino

Colline di Tristezza, l’artista torinese offre la sua verginità per 1 milione

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

L’artista senza volto torinese Colline di Tristezza offre la sua verginità a due donne per un milione di euro: ecco le condizioni

Colline di Tristezza è un artista torinese divenuto famoso per le proposte e i jingle in vari settori, come la mobilità sostenibile, la salute mentale o il veganismo. Tra le ultime idee dell’artista senza volto spicca l’istituzione delle rage room in strutture ospedaliere, scuole o RSA. Ora, Colline di Tristezza vuole fare di più: offrire la sua verginità a ben due donne per un prezzo complessivo di un milione di euro, ovvero 500.000 euro a testa.

Colline di Tristezza, l'artista torinese offre la sua verginità a per 1 milione
Immagine da YouTube

“Preferibilmente simili a Megan Fox”

Entrando nel dettaglio dell’offerta, l’artista torinese è alla ricerca di due donne con delle precise caratteristiche fisiche. Le giovani devono avere un aspetto scandinavo o tratti russi, un’altezza pari o superiore al metro e ottanta o, in alternativa, somigliare all’attrice e modella Megan Fox. La scelta a dir poco provocatoria di Colline di Tristezza risiede nel voler “guadagnare soldi da qualcosa che si può monetizzare solo una volta. Intendo creare un’esperienza esclusiva e fuori dal comune. Le mie proposte e le mie modalità di comunicazione sono non convenzionali, anche la mia prima volta deve essere non convenzionale”, ha commentato.

Come accennato, l’artista Colline di Tristezza ha molto a cuore la privacy e per questo rimane senza volto. Difatti, ha tenuto a sottolineare che verranno accettate soltanto offerte che consentiranno di agire nella più totale riservatezza. L’accettazione dell’offerta potrebbe quindi includere un contratto di non-disclosure agreement e misure di sicurezza particolarmente stringenti. Con ogni probabilità, l’artista torinese penserà a discutere queste modalità in un secondo momento, al fine di proteggere la sua privacy e quella delle migliori offerenti. Coloro che desiderano avanzare la propria candidatura sborsando 500.000 euro possono scrivere un’email all’artista con una beve presentazione: l’indirizzo è collineditristezza@gmail.com.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Torinoggi.itQuotidiano Piemontese

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.