Madonna di CampagnaTorino

Obbligo di firma, Pusher chiede l’arresto: “Impossibile spacciare”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino: “Esasperato” dall’obbligo di firma, un pusher si è presentato presso il Commissariato di Polizia per chiedere l’arresto

Torino. Un uomo di 25 anni di nazionalità marocchina si è presentato presso il Commissariato Madonna di Campagna in evidente stato di ebbrezza. Il marocchino si è costituito di fronte alla Polizia affermando di essere un pusher e chiedendo di essere arrestato perché “l’obbligo di firma non mi fa vendere un grammo, sono stufo. Tanto vale andare in carcere”.

Il pusher, completamente ubriaco, si è lamentato presso il corpo di guardia affermando di essere stanco di non riuscire più a spacciare come un tempo perché non riusciva a gestire la sua attività criminale a causa degli orari imposti dall’obbligo di firma e dando la colpa allo Stato italiano. Il giovane ha continuato a citofonare insistentemente presso il commissariato affermando: O mi arrestate, o non me ne vado via.

Obbligo di firma, Pusher chiede l'arresto: "Impossibile spacciare"
Immagine da: Google Maps

Dalle richieste alle minacce

Vista l’insistenza e il comportamento molesto, gli agenti si sono presentati sul posto con una Volante. Tuttavia, il marocchino ha cominciato a minacciare i poliziotti e a sferrare pugni sulla Volante. Subito dopo, gli agenti hanno quindi provveduto ad accompagnarlo presso gli uffici della Polizia Scientifica per il foto-segnalamento, dato che si era anche rifiutato di fornire i documenti di identità.

Dopo alcune brevi ricerche è emerso che sul venticinquenne pendono numerosi precedenti penali. Come se non bastasse, è residente sul suolo italiano in modo irregolare, visto che è inottemperante a diverse espulsioni. Una volta terminate le procedure di identificazione, il pusher è stato denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio, resistenza e minacce a Pubblico ufficiale. Inoltre, ha ricevuto una multa per ubriachezza molesta.

Una volta appreso di essere di nuovo in libertà, il nordafricano ha dato in escandescenze. Ha cominciato a fare ostruzione dinanzi alla porta principale del Commissariato. All’arrivo degli agenti, si è scagliato contro di loro con molta violenza, al punto da far intervenire altri poliziotti per fermarlo. Questa volta, il venticinquenne è riuscito nel suo intento ed è stato arrestato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
PrimaTorino

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.