Incidente Montalenghe: auto contro moto, morto Francesco Lavigna
Tragico incidente a Montalenghe nel pomeriggio di ieri 31 ottobre 2022: frontale tra auto e moto, morto Francesco Lavigna
Terribile incidente nel pomeriggio di ieri, lunedì 31 ottobre 2022, lungo la Strada Provinciale 82 per Foglizzo, nel territorio comunale di Montalenghe. Un’auto modello Renault Scénic – guidata da un’italiana incinta di 23 anni con a bordo un giovane di 25 anni – ha urtato frontalmente una moto Yamaha che viaggiava in corsia opposta, con a bordo Francesco Lavigna, 56 anni, di Favria. Secondo i primissimi riscontri, sembra che l’auto abbia svoltato a sinistra per prendere una stradina secondaria ed abbia colpito la moto.
L’intervento delle autorità
Intervenuti sul posto, gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista, mentre hanno provveduto a trasportare all’ospedale di Ivrea la coppia a bordo della Renault Scénic, entrambi rimasti feriti in modo lieve. Presenti sul luogo della tragedia i Carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese, per le indagini del caso.