Torino

Nuovi open day vaccini a Torino e ad Alba dal 28 giugno

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Nuovi Open Day per i vaccini contro il Covid-19 disponibili presso l’Hub del Valentino di Torino a partire da domani, 28 giugno

Domani 28 giugno, alle ore 9.00, saranno disponibili nuovi Open Day per i vaccini contro il Covid-19 presso l’Hub del Valentino di Torino, in Viale Ceppi 26.

Possono aderire tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni . Requisito essenziale il domicilio sanitario in Piemonte (illimitato temporaneo) e l’assenza di fragilità. Inoltre, le persone idonee non devono aver ricevuto alcuna dose e devono essere sprovviste di un appuntamento prima del 12 luglio. Sarà possibile prenotarsi sul sito www.ilpiemontetivaccina.it per poter aderire all’inoculazione della prima dose di Pfizer o Moderna. I giorni per la somministrazione saranno venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio.

Open Day di Alba previsto dal 28 giugno alle ore 12.00

Sempre domani, a partire dalle ore 12, sul sito sarà possibile accedere agli Open Day di Alba di via Anna Rosso 4. Il vaccino disponibile sarà il Janssen (Johnson & Johnson). In questi Open Day potranno partecipare tutti i cittadini con età superiore ai 60 anni con domicilio sanitario in Piemonte. Anche in questo caso il requisito essenziale è l’assenza di fragilità, nessuna precedente prima dose e nessun appuntamento prima del 10 luglio.

Il portale ricorda inoltre che è possibile “prenotare l’appuntamento per effettuare la vaccinazione anti Covid-19 scegliendo tra le Farmacie che aderiscono all’iniziativa (qui la lista delle Farmacie di Torino). Il servizio è disponibile per i cittadini con medico di famiglia in Piemonte, maggiorenni che non hanno un appuntamento prima di 10 giorni dalla data di prenotazione e solo per chi non ha ancora ricevuto alcuna somministrazione”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Il Piemonte Ti Vaccina

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.