Circoscrizione 7TorinoVanchiglia

Controlli antidegrado nel quartiere Dora Vanchiglia di Torino: identificati 78 stranieri

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Controlli antidegrado da parte della Polizia di Stato nel quartiere Dora Vanchiglia di Torino: identificati 78 stranieri

Nella mattinata di martedì 18 ottobre 2022, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Dora Vanchiglia a Torino hanno eseguito dei controlli antidegrado all’interno di uno stabile ubicato in via Maria Ausiliatrice. Nell’attività hanno concorso gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, del Reparto Mobile di Torino, dell’unità cinofila dell’UPGSP e della Polizia Locale della VII Circoscrizione. Le operazioni di controllo hanno consentito l’identificazione di 78 persone, tutte straniere, ed il controllo di 27 unità abitative.

Controlli antidegrado nel quartiere Dora Vanchiglia di Torino identificati 78 stranieri
Immagine da: Polizia di Stato

Espulso uno straniero irregolare

Gli agenti hanno provveduto al controllo dello stabile dopo le numerose segnalazioni circa la presenza di soggetti extracomunitari non in regola le norme vigenti. La Polizia ha accompagnato tre cittadini stranieri presso il locale Ufficio Immigrazione per accertamenti sull’identità personale. Dopo i dovuti controlli per uno di essi, di nazionalità egiziana, sono state avviate le pratiche volte alla espulsione dal Paese. Gli agenti hanno provveduto a sanzionare anche un cittadino albanese ed un cittadino marocchino per il possesso di alcuni grammi di hashish. Nel frattempo, la Polizia Municipale ha rinvenuto tre allacci abusivi alla rete elettrica. Infine, dopo aver appurato le numerose irregolarità amministrative, la Polizia ha provveduto a rimuovere 4 bombole di gas GPL e chiudere 5 contatori di luce e gas.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.