Torino, ancora violenza nel quartiere Barriera di Milano: rissa in corso Giulio Cesare
Ennesimo episodio di violenza nel quartiere Barriera di Milano a Torino: rissa tra spacciatori in corso Giulio Cesare
Un altro episodio di violenza a Torino, nel problematico quartiere Barriera di Milano: intorno alle ore 20.00 di giovedì 13 ottobre 2022 si è scatenate un’enorme rissa in corso Giulio Cesare. I residenti, rinchiusi nelle case, hanno documentato i disordini dalle finestre. A denunciare l’ennesima scena di degrado Verangela Marino, consigliera della circoscrizione e capogruppo di FdI.
“Un enorme rissa tra soggetti di colore probabilmente spacciatori conosciuti da tempo da cittadini e forze dell’ordine che si sono affrontati a colpi di bottiglie e lanci di sedie. Sembrava quasi la scena di un film ma purtroppo tutti noi sappiamo che oramai è diventata la quotidianità”, ha scritto in un lungo post su Facebook.
L’intervento delle Forze dell’Ordine
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri ed alcuni agenti della Polizia Locale per riportare l’ordine. “Oramai la paura, il terrore, lo sgomento dei cittadini e l’impunibilità di questi criminali è arrivata a dei livelli inaccettabili”, ha commentato la consigliera Marino.