CrocettaTorino

Suicidio nel bar via San Secondo a Torino: “Disperato a causa dei debiti”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Un suicidio dettato dalle difficoltà economiche: questa la causa della morte di Sebastiano Ibba, gestore del bar di via San Secondo a Torino

Suicidio nel bar Parisienne in via San Secondo a Torino: il gestore del locale, Sebastiano Ibba, 64 anni, si è tolto la vita nella serata dell’11 ottobre 2022, subito dopo aver inviato un messaggio all’ex fidanzata. «Addio, grazie per quello che hai fatto per me», avrebbe scritto. Pochi istanti dopo, il gesto estremo: un coltello conficcato nel petto.

Dopo il messaggio ricevuto, la ex, preoccupata, si è recata presso il bar trovando la serranda abbassata per metà. Entrando, ha trovato Ibba dietro il bancone, riverso in una pozza di sangue. La donna ha subito chiamato i soccorsi. Al loro arrivo, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Suicidio nel bar via di San Secondo, Torino: morto Sebastiano Ibba
Immagine da: Google Maps

Schiacciato dal peso dei debiti

Presenti sul luogo della tragedia anche i Carabinieri della stazione e del nucleo investigativo del comando provinciale. Fin da subito è stato evidente che il fendente al petto era frutto di un gesto volontario, azione confermata anche dal medico legale. Le cause del gesto estremo potrebbero essere attribuite alle difficoltà economiche: «Spesso si lamentava dei debiti, delle cambiali. Pochi giorni fa mi aveva detto che doveva restituire 50 mila euro. Se li era fatti prestare per aprire il bar», ha raccontato l’amica alla redazione di La Stampa.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.