Manuel Achille Vallicella: morto l’ex tronista di Uomini e Donne
Morto Manuel Achille Vallicella: l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è spento improvvisamente a 35 anni
Morto a soli 35 anni l’ex tronista di “Uomini e Donne” Manuel Achille Vallicella. La triste notizia è stata diffusa dal suo amico deejay Enrico Ciriaci. Per tutti era “il tronista dal cuore d’oro”. Si definiva un ragazzo “lontano dalla perfezione” ed era molto genuino. I tatuaggi erano la sua passione fin da quando aveva 16 anni: lo aiutavano ad esprimersi. Non si sono ancora note le cause della sua morte, ma secondo le prime indiscrezioni pare si sia tolto la vita, probabilmente a causa della depressione.
Da corteggiatore a tronista
Manuel Achille Vallicella ha esordito in tv nel 2016 partecipando a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Ludovica Valli. Arrivò fino al giorno della scelta, ma Ludovica preferì Fabio Ferrara. L’anno dopo partecipò al programma come tronista, conoscendo particolarmente le corteggiatrici Fabiana, Marika, Carmen e Francesca. In seguito, per problemi personali, Manuel comunicò la sua decisione di voler abbandonare il programma.
“Sono sconvolta, sono senza parole. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”, ha commentato Ludovica Valli sui social.