Circoscrizione 2MirafioriTorino

Occupazione abusiva Torino Mirafiori: i condomini reagiscono

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tensioni in Via Angelo Scarsellini 12 nel quartiere Mirafiori di Torino a causa dell’occupazione abusiva da parte di alcuni rom

Notte di tensione quella del 5 settembre 2022 nel complesso ATC di Via Angelo Scarsellini 12, nel quartiere Mirafiori a Torino a causa dell’occupazione abusiva da parte di alcuni rom. In quello stabile, infatti, ci sono ben sette appartamenti occupati. Il numero sarebbe aumentato se non fosse stato per l’intervento di alcuni condomini. Questi, esasperati dal degrado, hanno sfidato gli aspiranti occupanti impedendo loro l’accesso in un appartamento vuoto. Ne è nata una colluttazione dove uno dei residenti regolari è caduto dalle scale.

Occupazione abusiva Torino Mirafiori i condomini reagiscono
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Immediato l’intervento del 118, dove gli operatori sanitari hanno provveduto a trasportare il condomino in ambulanza presso l’Ospedale CTO. L’uomo ha riportato un trauma cranico lieve e una costola rotta. Presente presso lo stabile anche la Polizia sulle tracce della famiglia che ha tentato di occupare abusivamente l’appartamento vuoto, fuggita a bordo di un camper utilizzato per entrare dal balcone dell’appartamento prescelto. I residenti denunciano una situazione insostenibile. Due delle sette famiglie abusive controllano gli alloggi vuoti per favorire le effrazioni, probabilmente sotto pagamento.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.