Torino

Torino: 25 agenti di polizia in più per la sicurezza.

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

L’assessore alla sicurezza del Piemonte, Fabrizio Ricca: “Grazie alla Lega al Governo, 25 agenti di Polizia in più a Torino”.

Sono 25 i nuovi agenti di polizia che saranno inviati a Torino per aumentare il numero delle pattuglie che presidiano la città. In particolare Barriera di Milano e il centro sono le zone più a rischio e pertanto è chiara la soddisfazione di Fabrizio Ricca, il segretario cittadino della Lega a Torino nonché assessore alla Sicurezza della regione Piemonte.

Agenti di polizia in Piazza Castello a Torino

Grazie all’impegno di Matteo Salvini, del sottosegretario Nicola Molteni e della Lega al Governo a Torino arriveranno 25 agenti di Polizia in più. È un segnale positivo per una città che, non mi stancherò mai di dirlo, ha bisogno di maggiore contrasto alla criminalità e di un presidio del territorio capillare – afferma il segretario cittadino della Lega Fabrizio Ricca -. La nostra interlocuzione costante con i sindacati di polizia ci ha da sempre reso ben chiare quali fossero le difficoltà che incontrano ogni giorno i nostri uomini e le nostre donne in divisa. Tra queste, la carenza di organico è tra le più segnalate. La notizia di oggi è un primo passo verso la possibilità di dare ai cittadini la sicurezza che chiedono e che meritano”.

Fabrizio Ricca, (35 anni) segretario cittadino della Lega e Assessore alla Sicurezza della Regione Piemonte.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.