Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Torino, rapina in via Varese: arrestato diciannovenne marocchino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino, rapina in via Varese nella giornata di ieri, 4 ottobre 2023: arrestato diciannovenne marocchino

Nella giornata di ieri, mercoledì 4 ottobre 2023, le pattuglie del Commissariato di P.S. “Barriera di Milano”, in pieno servizio di ronda, sono intervenute tempestivamente in seguito a una segnalazione in via Varese. Una persona veniva indicata come l’autore di un furto appena avvenuto all’interno di un’automobile.

Dal furto al tentativo di intimidazione con un frammento di vetro

Arrivati sul luogo, gli agenti si sono messi immediatamente in contatto con la vittima, un uomo italiano. Quest’ultimo ha raccontato di essere stato aggredito da un individuo di origini nordafricane che, dopo averlo sorpreso alle spalle, gli ha sottratto il telefono cellulare. Non solo: nel tentativo da parte della vittima di riprendere possesso del proprio dispositivo, il malvivente ha brandito un pezzo di vetro minacciandolo.

L’arresto

Mentre la zona veniva setacciata, gli agenti sono riusciti a individuare e fermare un sospetto le cui caratteristiche corrispondevano perfettamente alla descrizione fornita dalla vittima. All’arrivo della pattuglia, l’individuo ha cercato di disfarsi di quel “coccio” di vetro che aveva con sé. La perquisizione ha poi permesso di ritrovare il telefono rubato, che è stato prontamente restituito al legittimo proprietario. In seguito ai chiari indizi di colpevolezza, il giovane marocchino di 19 anni è stato tratto in arresto con l’accusa di rapina

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.