Circoscrizione 4ParellaTorino

Torino, albanese sorpreso con un chilo e mezzo di cocaina e 37.000 euro: arrestato

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Trentenne albanese arrestato a Torino per detenzione di sostanze stupefacenti: la polizia ha rinvenuto 1,5 Kg di cocaina e 37.000 euro

Mercoledì mattina, un’operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un uomo di 30 anni di nazionalità albanese: questo intervento è avvenuto a seguito di indagini che suggerivano la presenza di attività illecite legate al traffico di droga nel quartiere Parella di Torino.

Gli agenti del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia, impegnati in servizi di contrasto allo spaccio, hanno osservato un comportamento sospetto. Un individuo è stato visto ripetutamente salire e scendere da un’auto azzurra parcheggiata in Via Boselli, spostandosi poi con un altro veicolo.

La perquisizione

Durante l’operazione, la Polizia ha sorpreso l’uomo ancora a bordo dell’autovettura, con un involucro in cellophane. La successiva ispezione dell’auto ha rivelato la presenza di una busta contenente 22 pacchetti di cocaina, con un peso totale di un chilo e mezzo. Rinvenuti inoltre 15.000 euro in contanti nascosti sotto il cruscotto. Ttrovati ulteriori 500 euro e un cellulare indosso al sospettato.

Un’approfondita perquisizione domiciliare nel quartiere Cenisia ha permesso di scoprire altri 17.000 euro in contanti, celati nell’armadio della camera da letto, insieme a un secondo telefono cellulare. Ulteriori accertamenti hanno portato al sequestro di altri 5.000 euro nascosti in una terza auto a disposizione dell’uomo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.