INCIDENTI STRADALIMoncalieriProvincia

Moncalieri, rubano segnaletica stradale per nascondere un incidente

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Moncalieri, abbattono la segnaletica stradale con l’auto e la rubano per nascondere l’incidente: sorpresi con i cartelli nel bagagliaio

Rubano la segnaletica stradale di Moncalieri per nascondere le tracce del sinistro generato pochi minuti prima. L’insolito episodio è avvenuto sulla rotatoria di Largo Pastrengo. I responsabili sono due uomini di 33 e 43 anni, entrambi sotto effetto di droghe. I due sono stati sorpresi da un residente mentre si stavano adoperando per rimuovere i cartelli stradali con il probabile intento di far sparire le tracce dello schianto che avevano appena provocato contro lo spartitraffico. Dopo aver assistito alla scena, il testimone ha chiamato le autorità.

Moncalieri, rubano segnaletica stradale per nascondere un incidente
Immagine da: Google Maps

L’intervento della Polizia Locale

Sul posto sono repentinamente intervenuti alcuni agenti della Polizia Locale, i quali hanno identificato i responsabili e hanno effettuato il controllo della loro vettura. All’interno del bagagliaio, gli agenti hanno trovato la segnaletica stradale sradicata pochi minuti prima. Sottoposti al drug test, i due sono risultati entrambi positivi all’uso di sostanze stupefacenti. Inoltre, uno dei due era sprovvisto di patente, revocata fin dal 2005. Non potendo stabilire chi dei due conducesse il veicolo in quel momento, la Polizia Locale ha denunciato entrambi per guida sotto effetto di stupefacenti e tentato furto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.