AuroraCircoscrizione 7Torino

Grave incendio in strada del Fortino a Torino nella notte di Capodanno: palazzina devastata

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incendio a Torino nella notte di Capodanno devasta un palazzo in strada del Fortino: quattro persone ricoverate e sette appartamenti inagibili

Incendio di vaste proporsioni a Torino, nella notte di Capodanno, in un palazzo situato in strada del Fortino 30. Il rogo, originatosi in un appartamento, ha rapidamente avvolto altri sei alloggi. Immediata è stata la risposta dei Vigili del Fuoco, che hanno mobilitato diverse squadre dal comando provinciale e dai distaccamenti di Torino Lingotto, Volpiano e Rivoli.

I residenti dell’edificio sono stati prontamente evacuati, evitando conseguenze più gravi. Intervenuti sul posto, gli operatori sanitari hanno tuttavia provveduto a trasportare quattro persone, tra cui due adulti e due bambini, presso l’ospedale a causa dell’inalazione di fumo, fortunatamente senza gravi conseguenze per la loro salute.

Le indagini e le conseguenze dell’incendio

Il drammatico evento ha interessato tre piani dell’edificio e i sette appartamenti coinvolti sono attualmente dichiarati inagibili. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato e agenti della Polizia Locale per gestire la situazione e avviare le indagini.

Al momento, non è escluso che l’incendio possa avere origine dall’esplosione dei fuochi d’artificio tipici dei festeggiamenti di Capodanno, ipotesi supportata dall’orario in cui si è sviluppato il rogo. Le indagini proseguono per chiarire le esatte cause e circostanze dell’accaduto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.